e ricevi il 10% di sconto sul tuo primo acquisto!
Per maggiori informazioni, contattaci:
info@professional-beauty.net
Tecnologie e macchinari
elettromedicali
DERMAPEEL
DERMAPEEL rappresenta una metodica di esfoliazione profonda basata sulla microdermo abrasione. Esplica sulla pelle una controllata azione abrasiva così da ottenere un’ importante azione rigenerante. Questa tecnologia, che agisce attraverso l’utilizzo di una testina diamantata sterile, con dimensioni e granulometria diverse a seconda della zona da trattare, è ideale per levigare e riossigenare i tessuti del viso.
La pelle appare notevolmente più liscia, luminosa e rigenerata.
Sul corpo agisce contrastando efficacemente le smagliature riattivando la microcircolazione zonale e ripristinando il turn over cellulare.
BENEFICI
LASER A FIBRA OTTICA 810nm PER EPILAZIONE
Una pelle liscia, setosa e perfettamente depilata è il sogno di ogni donna e di recente anche degli uomini. A tal fine, Hifiber permette trattamenti sicuri, duraturi, efficaci e al tempo stesso delicati, in quanto adatto anche alle zone più sensibili. Ideale per i trattamenti di epilazione progressiva, Hifiber può essere utilizzato in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe e schiena.
Perchè sceglierla?
L’epilazione laser, a differenza delle classiche tecniche di depilazione che rimuovono solo la parte apicale del pelo, consente di agire direttamente sulla papilla germinativa dello stesso. Utilizzando una luce monocromatica ad una lunghezza d’onda di 810 nm è in grado di attraversare la cute e colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi. L’energia luminosa si trasforma in energia termica – fototermolisi selettiva – provocando la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, per cui il risultato permane nel tempo.
RADIOWAVE C
RFC KUBE è un sistema ad onde radio non invasivo efficace su viso e corpo.
Le onde elettromagnetiche generate dal manipolo – polo positivo – attraversano il corpo alla ricerca del polo negativo – l’antenna – e viceversa; questo passaggio stimola il microcircolo aumentando la temperatura endogena dei tessuti creando uno “shock termico calcolato”. Tale shock termico incrementa sul viso la produzione di elastina e collagene, donando un immediato e duraturo effetto filler e tensore; sul corpo invece, elimina le tossine in eccesso, riduce la ritenzione idrica nei tessuti e stimola la neocollagenesi, ottenendo un effetto riempitivo e rassodante e garantendo un corpo più tonico.
Peculiarità
Il principio fisico sfruttato da RFC è la polarizzazione delle molecole, le quali si comportano come dei poli elettrici e si orientano secondo le linee di forza del campo elettrico generato tra le due placche.
La variazione del campo elettrico alla frequenza di circa 450 kHz, comporta turbolenza e sfregamento delle molecole polarizzate del tessuto, determinando in tal modo un riscaldamento per attrito.
SLIM LASER
SLIMLASER è la tecnologia dedicata al rimodellamento del corpo che ha rivoluzionato il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica. SLIMLASER riduce la cellulite e le adiposità localizzate scolpendo la silhouette in modo sicuro e non invasivo.
LO SAPEVI CHE…
Il laser a diodo snellente sfrutta una specifica lunghezza d’onda – 760 nm – che penetra attraverso la pelle raggiungendo le cellule adipose e rendendole temporaneamente permeabili così da liberare le sostanze contenute al suo interno come trigliceridi e acidi grassi.
La cellula adiposa non viene lesionata o eliminata, ma viene semplicemente svuotata ed il grasso liberato viene trasportato dal sistema linfatico ed eliminato dalle normali funzioni fisiologiche in maniera completamente naturale.
Questa tecnologia garantisce l’aumento del metabolismo localizzato con perdita di peso e cm.
OXYWAVE
Oxywave è la nuova frontiera dei trattamenti rivitalizzanti. Agevola la permeazione dei principiattivi agli strati più profondi dell’epidermide utilizzando la veicolazione transdermica, si basa sulievi impulsi elettrici in grado di aprire dei canali acquosi nella membrana cellulare attraversocui saranno veicolati i principi attivi senza l’uso di aghi. Il sistema, inoltre, adotta un particolarepennino di facile utilizzo, che “soffia” ossigeno sulla pelle del viso e miscelato a principi attiviincrementa la permeazione degli stessi rendendo la pelle più luminosa, fresca e compatta.
Perchè sceglierla?
L’innovativo protocollo permette di aprire i pori di membrana, prima della veicolazione esuccessivamente di richiuderli. L’Oxywave è una tecnologia
non invasiva in grado di riattivare i naturali processi metabolici,favorire la rigenerazione dei tessuti, attenuare le rughe superficiali e profonde.
HILIFT
Ecco la nuova frontiera per il trattamento del viso. Grazie all’utilizzo del trasferimentoenergetico di tipo capacitivo genera un riscaldamento dall’interno del corpo (fonte endogena).Il sistema di raffreddamento di ultima generazione consente di preparare il tessuto a riceveremaggiori quantità di calore permettendo alle onde elettromagnetiche di penetrare fino allo strato profondo detto SMAS.
Perchè sceglierla?
Questa tecnologia rappresenta il sistema più innovativo e performante per ottenere soluzionicliniche di lifting non chirurgico con risultati evidenti sin dalla prima seduta. Hilift abbinandoradiofrequenza e Cryoterapia riesce a raggiungere, in maniera mirata e del tutto non invasiva,la fascia
muscolo-aponeurotica superficiale (SMAS) fino a oggi raggiungibile solo attraverso un lifting chirurgico. Tale azione permette di ricompattare e ristrutturare i tessuti ottenendo uneffetto lifting. La pelle del viso apparirà liscia, compatta e ringiovanita.
Un ulteriore risultato si otterrà sulla zona del contorno occhi, in quanto, grazie al drenaggio deiristagni di liquidi, riduce le rughe e attenua visibilmente le borse.
BENEFICI
PRESSOMAX
PRESSOMAX è un sistema di massaggio pressorio meccanico, che attraverso programmispecifici facilita il drenaggio dei liquidi in eccesso e riattiva la circolazione sanguigna di gambeaddome e braccia.
Il pressomassaggio rappresenta un valido metodo di cura in grado di favorire una corretta circolazione venosa, diminuendo la tensione muscolare causata da stress o da dolori cronici e acuti. Grazie all’azione di gonfiamento e sgonfiamento dei diversi settori, favorisce il ritorno venoso aumentando l’irrorazione dei tessuti ed il loro conseguente corretto rinnovamento fisiologico.
Perchè sceglierla?
Come funziona?
Tecnologia della tradizione estetica che, attraverso un sistema computerizzato e l’uso di specialisettori, rilascia particolari pressioni ai tessuti simulando tre diversi tipi di massaggio manuale. I vari programmi facilitano il drenaggio del liquido interstiziale e dei soluti che vi si trovano e attivano la circolazione venosa e linfatica liberando l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule costantemente vi si riversano.
HILASER 808
Una pelle liscia, setosa e perfettamente depilata è il sogno di ogni donna e di recente anche degli uomini. A tal fine, Hilaser permette trattamenti sicuri, duraturi, efficaci e al tempo stesso delicati, in quanto adatto anche alle zone più sensibili. Ideale per i trattamenti di epilazione progressiva, Hilaser può essere utilizzato in modo sicuro su viso, inguine, ascelle, braccia, petto, gambe e schiena.
Perchè sceglierla?
L’epilazione laser, a differenza delle classiche tecniche di depilazione che rimuovono solo la parte apicale del pelo, consente di agire direttamente sulla papilla germinativa dello stesso. Utilizzando una luce monocromatica ad una lunghezza d’onda di 808 nm è in grado di attraversare la cute e colpire selettivamente la melanina contenuta nei bulbi piliferi. L’energia luminosa si trasforma in energia termica – fototermolisi selettiva – provocando la distruzione del bulbo e delle cellule che lo rigenerano, per cui il risultato permane nel tempo.
DEEPWAVE
DEEPWAVE è l’innovativo sistema ad onde infrasoniche profonde che migliorano e riducono inestetismi come ritenzione idrica, cellulite, adipe localizzato e atonie tissutali. La tecnologia – dotata di 4 terminali con puntali di diametro e numero differenti che saranno selezionati in base all’inestetismo – riduce significativamente le controindicazioni legate alle apparecchiature elettromedicali in quanto, non essendoci trasmissione di corrente, risulta essere più sicura ed indolore.
PRINCIPALI VANTAGGI :
HITERMIC
A differenza delle classiche radiofrequenze, HITERMIC utilizza l’emissione di una innovativa onda di calore selettiva, in grado di raggiungere gli strati dermici più profondi senza alcun tipo di danno termico. A contatto con la pelle, l’onda di calore viene trasmessa tramite le molecole d’acqua presenti tra i tessuti, stimolando l’attività dei fibroblasti e la conseguente produzione di nuovo collagene ed elastina.
BENEFICI:
ESM BEAUTY PLUS
ESM BEAUTY PLUS KUBE è un innovativo sistema di massaggio endodermico computerizzato che combina contemporaneamente 3 tecnologie: raggi infrarossi, radio frequenza e vacuum.
In tal modo, la tecnologia consente di trattare e migliorare, grazie ai suoi 4 manipoli, tutte le alterazioni del tessuto del viso e del corpo.
Elimina gli inestetismi della cellulite, riduce le adiposità localizzate, minimizza temporaneamente le smagliature, riduce le rughe e le borse, rassoda e tonifica i tessuti atoni.
NOTA BENE
È l’unico sistema multifunzionale computerizzato in grado di trattare a 360° gli inestetismi di viso e corpo. La tecnologia può combinare contemporaneamente una radiofrequenza multipolare, un massaggio endodermico controllato ed un particolare laser (LLLT) che consentono di trattare tutti gli inestetismi del tessuto connettivo.
Infatti, ESM BEAUTY PLUS, tramite l’azione di speciali rulli motorizzati combinati a laser e radiofrequenza, agisce:
Accedi alla tua Area Riservata per costi e modalità di noleggio!
?
SEI UN
PROFESSIONISTA
Registrati o Accedi per consultare cataloghi e listini o per effettuare gli ordini comodamente online